Shop Milano
en

Nessun articolo in carrello!

Prodotto aggiunto al carrello

Procedi con l'ordine Continua gli acquisti

Termini & condizioni


L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("lesacoutlet.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su lesacoutlet.it sono venduti direttamente da Le SAC s.r.l. . Le SAC è iscritta al Registro delle Imprese di Milano n. 1419794, C.F. e partita I.V.A. 1095438’159. La sede di Le SAC è in Italia, in Via B. Davanzati, 28 – 20158 MILANO.
Potrai richiedere qualsiasi informazione a Le SAC tramite i nostri servizi di assistenza.
Ricordati che puoi sempre contattare Le SAC, tramite e-mail clienti@le-sac.it.

1. Assistenza clienti
1.1 Potrai richiedere qualsiasi informazione alla nostra assistenza clienti:
- via e-mail clienti@le-sac.it
- via chat (usa l'apposita funzione 'Contattaci' in basso a destra del tuo schermo)
- telefonicamente al numero +39 023760399 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 18.30.

2. La nostra politica commerciale
2.1 Il Venditore offre in vendita, su lesacoutlet.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
2.2 Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su lesacoutlet.it con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali attraverso lesacoutlet.it.
2.3 In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
2.4 Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su lesacoutlet.it tra gli utenti di lesacoutlet.it ed il Venditore.
2.5 Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su lesacoutlet.it tramite eventuali link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di lesacoutlet.it e soggetti terzi.

3. Come concludere il contratto con Le SAC
3.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su lesacoutlet.it, dovrai registrare i tuoi dati personali e compilare unordine in formato elettronico seguendo la procedura guidata fornita dal sito stesso.
3.2 Nell'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
3.3 Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via elettronica, il tuo ordine, previa verifica della correttezza dei dati inseriti.
3.4 Il tuo ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo ordine, consultando la sezione “storico ordini”.
3.5 La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.
3.6 Concluso il contratto, Le SAC prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
3.7 Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati su lesacoutlet.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
3.8 Con la trasmissione telematica dell'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su lesacoutlet.it.
3.9 Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine.

4. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
4.1 Su lesacoutlet.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti outlet di marche conosciute e di qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente dal Venditore presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati.
4.2 Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
4.3 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su lesacoutlet.it all'interno di ciascuna scheda prodotto.
4.4 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
4.5 Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

5. Spedizione e consegna dei prodotti
5.1 Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti, accedi alla sezione Spedizioni. Per garantire il miglior servizio possibile ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione.

6. Privacy
6.1 I dati personali acquisiti tramite questo sito web saranno oggetto di trattamento improntato sui principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua Privacy, nel rispetto e in osservanza del D.lgs 30 Giugno 2003 n°196.

Seguici su

Scroll To Top

   

Tempi e Costi di spedizione per l'Italia
Opzione di consegna Costo Tempi
Standard Fino a € 100 di spesa: € 5,00
Oltre € 100,00: gratuita
5 giorni lavorativi
Espressa € 15,00 1/2 giorni lavorativi
Ritiro in negozio a Milano € 0,00 2/3 giorni lavorativi
Costo contrassegno € 5 aggiuntivi.
La consegna in Sicilia e Sardegna e isole minori potrebbe richiedere 1/2 giorni lavorativi aggiuntivi.
logo

OTTIENI SUBITO IL 5% DI SCONTO

Iscriviti alla Newsletter e
ricevi subito il Codice Sconto
da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!