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Aggiornamenti importanti sul nostro servizio


Gentili Clienti, in questa sezione potrete trovare le risposte alle domande più frequenti relative agli acquisti su LeSACmilano.it

Vogliamo innanzitutto garantirvi che la salute dei nostri Clienti e dei nostri dipendenti sono la nostra priorità. Operiamo in accordo con le linee guida delle autorità competenti e ci assicuriamo costantemente che gli standard igienico-sanitari vengano rispettati. Inoltre abbiamo adottato misure specifiche di distanziamento all'interno dei nostri magazzini affinché gli operatori possano lavorare in sicurezza.

Il resto del Team e tutto il Customer Care lavora in smart-working da casa già da qualche settimana e sono perfettamente equipaggiato con tutti gli strumenti e i sistemi necessari per garantire il nostro miglior servizio.

Noi continueremo a stare al vostro fianco, raggiungendovi a casa.

E’ SICURO FARE ACQUISTI SU LESAC.IT?

Si, LeSAC si impegna costantemente ad operare in accordo con le linee guida e le disposizioni igienico-sanitarie delle autorità competenti.

 

LE SPEDIZIONI VENGONO EFFETTUATE REGOLARMENTE?

Si, LeSAC continua a spedire regolarmente prendendosi sempre cura dei tuoi ordini.

 

SONO PREVISTI RITARDI NELLE CONSEGNE?

Tutte le consegne verranno effettuate regolarmente. Tuttavia abbiamo registrato un aumento di ordini e potremo quindi subire dei piccoli ritardi. Ti terremo aggiornato e potrai sempre contattare il nostro Customer Care che è sempre a tua completa disposizione.

 

POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

Ricorda che un cambio di indirizzo potrebbe comportare dei ritardi sulla consegna, in ogni caso potrai contattare il nostro Customer Care all'indirizzo clienti@le-sac.it che ti aiuterà in tutti i passaggi

 

È POSSIBILE RIDURRE IL CONTATTO CON IL CORRIERE QUANDO CONSEGNA IL MIO PACCO?

Sì. I corrieri cercheranno di ridurre al minimo il contatto con i Clienti, ad esempio lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza.

 

POSSO EFFETTUARE IL RESO?

Certamente!  Il reso è sempre gratuito per gli ordini con spedizione in Italia. Per migliorare la tua esperienza, abbiamo esteso i tempi di reso fino al 4 Gennaio 2021.

 

QUANDO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO?

A causa dei recenti avvenimenti i tempi di accettazione dei resi potrebbero essere più lunghi del solito. Riceverai un'e-mail di conferma non appena il tuo reso sarà stato accettato ed il rimborso sarò stato emesso.

I nostri negozi a Milano

Guarda la mappa e trova il punto vendita più vicino:
Via Carnevali, 13 
Via Brofferio, 1 
Viale Bezzi, 79 
Corso Indipendenza, 2

Info tel. 0289296270

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