Fashion

Black Friday 2019: Le Sac sconta tutto!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Black Friday 2019: Le Sac sconta tutto!

Il Black Friday 2019 è l’occasione giusta per portarsi avanti coi regali di Natale e per regalarsi borse, scarpe e accessori griffati a prezzi scontatissimi. Le Sac è il punto di riferimento per chi, come te, cerca qualità al miglior prezzo: questi sconti di fine novembre sono tra le promozioni più vantaggiose di tutto l’anno!

Questo fenomeno è nato negli Stati Uniti, ma ha ormai conquistato tutto il mondo ed è arrivato a coinvolgere ogni settore, con un giro di affari che cresce costantemente di anno in anno.

Non farti scappare questa occasione: in pochi click potrai accedere a un vastissimo catalogo con i migliori marchi del settore valigeria, pelletteria, scuola e tempo libero. Tantissime idee regalo, per lui e per lei, ti attendono: il Black Friday 2019 è in arrivo, ti aspettiamo online!


Black Friday 2019: sconti pazzeschi!

Su Le Sac è sempre tempo di sconti, ma è durante il Black Friday che le promozioni diventano davvero folli! Quest’anno la data cade il 29 Novembre, ma per accontentare tutti gli amanti dello shopping online le offerte dureranno per tutta la settimana, fino al Cyber Monday di lunedì 1° dicembre.

Approfittare del Black Friday è facilissimo: ti basterà collegarti al nostro sito per acquistare a prezzi imbattibili. Sfoglia il catalogo online, naviga tra le categorie a te più congeniali, scegli i prodotti e metti tutto nel tuo carrello virtuale: la spedizione per gli ordini sopra i 99 Euro è gratutita!

Cosa acquistare per donna

Tra i best seller immancabili troverai le pochette, perfette per Natale e Capodanno, specie se di un top brand di grande tendenza come Coccinelle.

E poi accessori da regalare e da regalarsi come cinture, portafogli, sciarpe e tanto altro. Sei a corto di ispirazione? Fatti aiutare dalla nostra selezione di idee regalo per lei!

Black Friday 2019 Pochette Coccinelle

Cosa acquistare per uomo

Il Black Friday non è solo dedicato alle donne, ma anzi sul nostro e-shop troverai tantissimi accessori da uomo per il tempo libero, per il lavoro, e il viaggio assolutamente da non farsi scappare. Tra i prodotti più gettonati non perderti i borselli e gli zaini Piquadro, pratici e ideali per le occasioni e gli stili più diversi. Non solo, scopri tutta la nostra selezione di cinture, portachiavi, portafogli e gemelli.

 Friday 2019 Orologio Piquadro

I regali giusti, per tutti i gusti

Il Black Friday di Le Sac è l’occasione giusta per fare i tuoi regali di Natale muovendoti per tempo e soprattutto risparmiando considerevolmente. Potrai stupire chiunque con doni firmati e di alta qualità, originali o super pratici come i bagagli a mano di Samsonite o American Torurister.

Trovare il dono perfetto è facile e veloce, bastano pochi click. Cosa aspetti? Acquista subito!

Array