Brand

Eastpak: il design che dura nel tempo

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Eastpak: il design che dura nel tempo

La storia di Eastpak affonda le sue radici nel lontano 1952, quando la società viene fondata con il nome di Eastern Canvas Products USA. In questa prima fase l’azienda forniva i propri prodotti esclusivamente all’esercito statunitense.

Le cose cambiano quando nel 1976 subentra ai vertici della compagnia Mark Goldman, figlio del fondatore Monte Goldman. Il nome viene cambiato nell’attuale Eastpak e si decide di puntare sulla vendita di prodotti al pubblico.

Il successo è immediato e l’azienda diventa rapidamente un punto di riferimento per gli amanti dello stile urban. Gli anni ’80 sono quelli della conquista del mercato europeo e della consacrazione definitiva su scala mondiale. Nel 2000 il marchio viene infine acquisito dalla VF Corporation, gigante del settore della moda. La filosofia aziendale è tuttavia rimasta immutata negli anni: produrre articoli robusti e durevoli, come testimoniato dalla garanzia fino a 30 anni sui difetti di conformità.

Eastpak : i prodotti Scuola

Il settore di mercato prevalente ad oggi è quello degli zaini scolastici. A partire dall’iconico zaino Padded Pak’R, che col suo design inconfondibile ha accompagnato diverse generazioni di studenti in tutto il mondo. Questo grande classico viene tuttavia rinnovato di anno in anno con decine di fantasie nuove, anche grazie alla collaborazione con designer di fama mondiale. Oltre agli zaini su LeSac puoi trovare anche astucci e accessori vari a marchio Eastpak, sempre con sconto outlet!

Eastpak zaino Padded

La Valigeria

I prodotti Eastpak non sono rivolti unicamente agli studenti, ma a tutti i viaggiatori del mondo. Anche in questo ambito alcune linee sono diventate dei veri e propri must. I trolley semirigidi della linea TRAMVERZ sono fra i più amati per la resistenza all’usura e i capienti volumi interni.

Eastpak Trolley Tramverz

Oltre ai trolley da noi puoi trovare anche un ampia gamma di borsoni, adatti ai viaggi ma anche al tempo libero! Non aspettare, se sei un amante dei prodotti eastpak, i prezzi migliori sono solo su LeSac!

Acquista subito!

Array