I consigli di LeSac Lifestyle

Festa del Papà: tante idee regalo su LeSac!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Festa del Papà: tante idee regalo su LeSac!

La Festa del Papà si avvicina! Domenica 19 Marzo, il giorno di San Giuseppe, si festeggia l’uomo più “importante” della nostra vita. Quale occasione migliore per trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia? Un pranzo insieme, una gita in montagna o al lago, un dolce fatto in casa o un evento da condividere sono occasioni per celebrare il proprio genitore nel migliore dei modi!

Avete organizzato quasi tutto ma vi manca un bel regalo per rendere questa giornata ancora più emozionante? Niente paura, vi aiutiamo noi a trovare un’idea carina per sorprenderlo.

Portafoglio: un regalo classico per il tuo papà

Se vostro padre ha gusti difficili, optare per uno dei più tradizionali regali potrebbe essere la soluzione giusta ma anche l’occasione perfetta per rinnovare il suo stile con un accessorio moderno. Su LeSac potrete trovare tantissimi modelli di portafogli delle migliori marche a prezzi davvero convenienti.

Uno dei brand più apprezzati è Tommy Hilfiger. Scegliete tra tanti modelli del famoso marchio come l’URBAN COMMUTER, il portafoglio in pelle completo di portacarte. O il classico SUBTLEMIX in pelle di Calvin Klein.

Esplorate tutti i portafogli Uomo disponibili su LeSacOutlet: vai al sito

Regala un portafoglio Tommy Hilfiger per la festa del Papà

Lo zaino da viaggio avventure per la Festa del Papà

Avete una vacanza in programma con vostro padre oppure lui è un patito viaggiatore? Allora lo zaino perfetto per i papà avventurosi è proprio su LeSac! Troverete tantissimi modelli sportivi e per il tempo libero tra le collezioni Samsonite, Plein Sport o Piquadro!

Uno degli zaini più amati dai nostri utenti è senza dubbio il Borealis Classic di The North Face, ideale per le gite avventurose o i viaggi di un weekend! Dallo stile sportivo e dal comfort incredibile grazie allo schienale ergonomico. Anche Piquadro è un brand particolarmente apprezzato dagli uomini che amano lo stile atletico ma anche stiloso! Vostro padre è uno di questi?

Regala lo zaino da viaggio Modular di Piquadro per la Festa del papà!

Costume da Bagno: porta il papà al mare!

Non è mai troppo presto per pensare all’estate! E con un costume da bagno all’ultimo grido farete fare a vostro padre un figurone in spiaggia! Se il vostro papà ama godersi le vacanze al mare, potete optare per questo regalo scegliendo tra i modelli più classico magari in tinta unita o quelli più colorati e a fantasia per i papà più estrosi!

Dai uno sguardo ai nostri Costumi da bagno Uomo

Qualsiasi sia il dono che sceglierete di fare, ricordate sempre di farlo con amore!


Array