Viaggio

Ponte del 25 aprile 2023: 3 mete da non perdere

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Ponte del 25 aprile 2023: 3 mete da non perdere

Archiviata la Pasqua, è già tempo di pianificare il prossimo viaggio. Il ponte del 25 aprile, infatti, giunge in soccorso di quanti coloro non riescono proprio ad aspettare l’estate per evadere dalla quotidianità. Grazie al calendario favorevole basterà il solo lunedì 24 aprile preso come ferie per garantirsi un break di 4 giorni.

Già, ma dove andare? Per risolvere questo legittimo dubbio abbiamo selezionato per voi 3 mete da visitare in questa occasione !

Ponte del 25 Aprile: Siviglia

La capitale dell’Andalusia è perfetta per un tour primaverile. Rispetto ai mesi estivi infatti le temperature sono decisamente più gradevoli e non si rischia di dover sgomitare per strada fra torme di turisti. Fra tapas e sangrìa, una visita alla cattedrale e un appassionato flamenco notturno, Siviglia saprà sicuramente conquistarvi.

ponte del 25 aprile Siviglia

Amalfi

Il nostro secondo suggerimento per un break primaverile è invece italiano: Amalfi e la sua splendida costiera. Fra le mete più amate dai turisti stranieri, l’antica repubblica marinara in aprile da il meglio di sé, in un esplosione di colori fra il blu del mare e il giallo dei limoni in fiore. I costi in questa stagione sono molto più accessibili rispetto all’estate, e con un piccolo aiuto da parte del meteo oltre a un po’ di abbronzatura potrete approfittarne per un primo bagno di stagione.

ponte del 25 aprile ad Amalfi

Ponte del 25 aprile: Berlino

La capitale della Germania è raggiungibile con tutte le compagnie aeree low cost dalle principali città italiane, e rappresenta una meta ideale per questo periodo dell’anno. Ricca di cultura, arte e storia, ma anche di divertimento e vita notturna, Berlino ha saputo reinventarsi fino a diventare una delle città più amate dai giovani di tutta Europa.

Berlino di notte

In viaggio con LeSac

Per viaggiare in tutta comodità non ti resta che un passaggio fondamentale: acquistare una valigia adatta! Per una viaggio di breve durata come questo ti consigliamo un bagaglio a mano: sul nostro e-store troverai decine di modelli delle migliori marche come Samsonite, American Tourister, Eastpak e tante altre! Se ami portare con te tutto il necessario, puoi integrare con un underseater, un piccolo bagaglio aggiuntivo da trasportare gratuitamente sotto il sedile dell’aereo!

Cosa aspetti? Approfitta dei nostri incredibili sconti outlet e acquista subito!

Array