Fashion

Primavera estate 2021 : Le Tendenze Moda

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Primavera estate 2021 : Le Tendenze Moda

Con l’anno nuovo è arrivata un’importante novità sullo store online di LeSac: l’abbigliamento. Oltre ai prodotti outlet delle passate collezioni puoi anche trovare le nuove proposte per la primavera estate 2021. I marchi? Sempre al top : Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Manila Grace, Liu Jo e tanti altri!

Ma quali sono le tendenze moda per la primavera estate 2021? Il colore in assoluto più in voga sarà ancora una volta il bianco. Certamente non dovranno mancare nel tuo armadio anche i vestiti a fantasia: quest’anno i più trendy sono quelli che richiamano i fondali marini. Fra i pantaloni da donna la parte del leone l’avranno ancora una volta gli shorts, specialmente quelli in jeans sfrangiati come questo modello di Manila Grace

primavera estate 2021 jeans shorts

Primavera estate 2021: le scarpe

 Per quanto riguarda le scarpe invece, a farla da padrone sono i sandali con la zeppa. Per la spiaggia o per la città, modello estivo per eccellenza, quest’anno declinati nella variante espadrillas, con la suola ricoperta di corda come questa proposta di Alviero Martini Prima Classe

primavera estate 2021 sandali con zeppa

Tendenze moda maschile

E per lui? La primavera estate 2021 si profila all’insegna del lino, da sempre materiale prediletto per le stagioni calde grazie alla sua leggerezza.  Di particolare tendenza le camicie rosa o con tinte pastello, dai colletti preferibilmente botton-down. La parola d’ordine per il guardaroba di questa stagione è relax: capi d’abbigliamento comodi, pantaloni e T-shirt larghe, infradito e capospalla in jeans.

Hai controllato il tuo armadio? Se manca qualcosa non preoccuparti! Su LeSac troverai un fantastico sconto anche sui prodotti di nuova collezione! Aggiorna il tuo outfit seguendo le tendenze moda del 2021, grazie a noi potrai avere un look super trendy senza spendere un patrimonio! I top brand dell’abbigliamento e delle calzature a prezzo scontato sono solo su LeSac, non perdere tempo, acquista subito!

Array