Fashion

Regali di San Valentino, affidati a LeSac!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Regali di San Valentino, affidati a LeSac!

Stupire è la parola d’ordine per chi è in cerca di idee per i regali di San Valentino per la sua dolce metà. E poco importa se sia un dono materiale o un romantico weekend fuori porta, un gioiello luccicante oppure un accessorio di tendenza. L’essenziale è che si sfrutti l’effetto sorpresa, lasciando a bocca aperta il partner ed avendo la certezza di avere scelto per lei o per lui un dono che si sposi perfettamente con la sua personalità.

Rendila felice con una borsa come regalo di San Valentino

Di idee per i regali di San Valentino 2020 ce ne sono davvero a bizzeffe. Sono due, tuttavia, i fattori discriminanti da valutare nel momento in cui si è indecisi tra diverse opzioni: il budget e il gusto personale della donna o dell’uomo che lo riceverà. Ma quali sono i migliori regali di San Valentino? Una bella borsa la renderà quasi sicuramente felice, sia che si tratti di un’elegante clutch che di un più capiente bauletto da sfruttare tutti i giorni.

Vale lo stesso discorso per gli articoli di pelletteria: le farà indubbiamente piacere ricevere un portafoglio griffato. Ma anche una cintura, soprattutto se prodotti dal suo brand preferito.

San Valentino? Scegli un gioiello!

Collana Morellato

Coi gioielli, poi, si va sempre sul sicuro. Anelli e collane, bracciali e orecchini sono il cadeaux perfetto per la romanticissima festa di Valentino, Anche un uomo sarà ben felice di ricevere un oggetto così prezioso, magari un orologio da tenere al polso da mattina a sera. Se il vostro lui ama la moda e gli accessori di tendenza valutate anche una cravatta di seta declinata nel suo colore preferito. Via libera anche agli zaini e alle tracolle in pelle, soprattutto se la sua agenda è fitta di impegni e trascorre la giornata facendo la spola da una parte all’altra della città.

Orologio Sector

Viaggi di coppia per la festa dell’amore

In cima alla top list dei migliori regali di San Valentino ce n’è uno, poi, indicato sia per gli uomini che per le donne: ci riferiamo al viaggio. Che si tratti di un weekend non troppo distante da casa, oppure di una gita in una capitale europea, le vacanze a due rafforzano il legame e regalano emozioni indimenticabili. Un buon motivo, quindi, per correre a prenotare un hotel o un bed and breakfast e stupire il proprio partner con un’idea che non potrà non apprezzare. Da valutare è anche l’idea di un pacchetto spa che includa vari percorsi e trattamenti di coppia, così da trascorrere una giornata all’insegna delle coccole e del relax più assoluto.

In viaggio per San Valentino? Scegli la valigia giusta

Prima di partire accertati di avere il trolley adatto alla vostra fuga d’amore. Scopri su LeSac le incredibili offerte sulla valigeria, acquista a prezzi outlet e parti!

Array