Lavoro

Rientro al lavoro: Shopping Terapeutico VS Depressione Post Ferie

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Rientro al lavoro: Shopping Terapeutico VS Depressione Post Ferie

In questo periodo dell’anno, le guide su come sopravvivere al rientro al lavoro sono immancabili quanto i servizi estivi dei TG sui consigli anti-caldo (“bere molta acqua”, “evitare di uscire nelle ore più calde” e altre perle di saggezza di questo calibro).  Noi di LeSAC le abbiamo lette e, dopo una settimana di prova, possiamo serenamente affermare che non funzionano.

Rientro in ufficio

Non ci sono infatti consigli che tengano: in vacanza si stava meglio. Il rientro al lavoro, specie se in ufficio, è un duro colpo per tutti. Per evitare che questo fisiologico malessere si trasformi in una vera e propria depressione post ferie esiste un solo rimedio sicuro: lo shopping!

Quello che ogni donna sapeva istintivamente da sempre è stato infatti finalmente provato da uno studio scientifico: lo shopping fa bene alla salute fisica e mentale.

Se le tue finanze sono state prosciugate dalle ferie appena trascorse, non preoccuparti! LeSAC è qui per questo. E passare dal mare d’agosto a un mare di sconti ti aiuterà a superare ogni trauma.

Rientro al lavoro: Borse porta PC

Shopping o no, in ufficio ci devi comunque tornare. Meglio farlo con cartella porta PC nuova! La nostra selezione ti offre sconti imbattibili sulle migliori marche.

Rientro al lavoro cartella porta PC Nava

Rientro al lavoro: Zaini porta PC

Se ti muovi in motorino o in bicicletta la soluzione ideale è quella dello zaino porta PC. Semplice o super accessoriato, unisci alla praticità un tocco di stile. Scopri i migliori brand legati al mondo del lavoro come Piquadro, Nava Design e MH WAY, scegli il tuo modello preferito!

Rientro al lavoro zaino porta pc piquadro

 

Se questa dose di shopping non ti è stata di aiuto, il tuo caso è particolarmente grave. Ti rimane solo una carta da giocare: prenota un week end, acquista un trolley su LeSAC, e parti di nuovo!

Certo, al rientro al lavoro ti ritroverai con lo stesso problema. Ma noi facciamo sconti, non miracoli.

 

Array