Fashion

Saldi invernali: Super Sconti in Arrivo!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC

Saldi invernali: Super Sconti in Arrivo!

Dopo la fine delle feste natalizie è normale essere colti da un po’ di malinconia, soprattutto per quanti coloro devono riprendere il lavoro e i ritmi accelerati della vita quotidiana. La cura perfetta? Regalarsi qualcosa a lungo desiderata approfittando degli sconti dei Saldi Invernali!

Non c’è nulla di meglio, infatti, di un po’ di sano shopping per iniziare l’anno nuovo col piede giusto. E se la tua generosità in quanto a regali natalizi o la settimana bianca hanno inferto un duro colpo alle tue finanze, niente paura! Grazie ai forti sconti, con i saldi invernali, l’occasione imperdibile è dietro l’angolo.

Saldi Invernali Shopping

Saldi invernali: le date

Come da diversi anni a questa parte, le date di inizio e fine saldi sono stabilite dalle singole Regioni. Clicca qui per il calendario completo e scopri quelle della tua Regione.

Saldi invernali: occhio alle truffe

Per non incappare in fregature, è bene seguire alcuni accorgimenti. In particolare, verificate sempre che:

  • Il cartellino dei prodotti in saldo riporti il prezzo originario, la percentuale di sconto e il prezzo finale (diffidate dei prezzi scritti a penna)
  • Gli articoli in saldo siano correttamente separati da quelli non scontati

A tal proposito, consulta prima degli acquisti la guida anti-truffe dell’Associazione Nazionale Consumatori.

Saldi invernali on line

Se non hai tempo di girare per negozi, affidarsi all’on line è la scelta migliore. Se ti stai domandando se anche gli store del Web partecipano ai saldi invernali la risposta è: certo che si! Noi di LeSac Outlet, che gli sconti li pratichiamo tutti i giorni dell’anno, di sicuro non ci tiriamo indietro. Anzi, raddoppiamo per l’occasione i nostri sforzi per offrirvi prezzi imbattibili

Qualche esempio?

Borsa Les Copains all’80%

Saldi Invernali Les Copains

Zaino Nava al 75%

Saldi Invernali Nava

Scarpe Tosca Blu al 70%

Saldi invernali Tosca Blu

Per non perderti gli affari migliori, iscriviti alla nostra newsletter e, oltre a rimanere informato su tutte le promozioni speciali temporizzate, riceverai un buono sconto di benvenuto del 5% da utilizzare sul tuo primo ordine!