Fashion

Scarpe estive: le tendenze moda del 2020

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Scarpe estive: le tendenze moda del 2020

Le scarpe estive sono ormai su tutti i giornali più glamour. Soprattutto sono le ultime tendenze moda dei sandali per l’estate a destare più interesse, e non solo fra le fashion victim. Queste tipologie di calzature si rivelano veri must have per la bella stagione perché sono comode, lasciano i piedi liberi di respirare e sono belle e versatili, abbinabili agli outfit più diversi. Bassi stile infradito, alla schiava, con zeppa, in versione gioiello o con tacco a stiletto, i sandali estivi sono disponibili in tantissimi modelli capaci di accontentare i gusti e le esigenze davvero di tutte le donne, da quelle più giovani alle più adulte. Ecco una recensione di tutte le scarpe estive più di tendenza per questa estate, con i modelli più pratici ma al contempo stilosi.

Scarpe Estive Sandali

Scarpe estive: i Sandali con tacco

Tra le tendenze moda i sandali estivi con tacco la fanno da padrona. Sono soprattutto quelli medio bassi i più ambiti quest’anno. Il tacco può essere a rocchetto, squadrato o sottile a stiletto ma non deve superare i 6-8 centimetri di altezza per essere glamour: così affermano i fashion stylist del momento.

Queste calzature devono rigorosamente abbracciare il piedi ma lasciarlo protagonista e le unghie devono essere ben in vista. Sì quindi a modelli come quelli presentati da Trussardi Jeans, con laccetti sottili e declinati in nuance neutre e versatili come l’intramontabile total black, magari impreziositi da dettagli oro o argento ma che mantengano un mood raffinato. Altrettanto di tendenza sono i sandali con dettagli scintillanti, come quelli di Guess, che hanno cavigliera tempestata di brillanti Swarovski e sempre incastonati su tessuti e materiali dalle nuance neutre.

Sandali per l’estate casual

Le scarpe estive però non sono solo eleganti e iper classiche, ma le tendenze moda 2020 prevedono anche sandali più casual come le infradito e i modelli alla schiava. Questi ultimi in particolare sono tornati in auge proprio quest’anno e si rivelano decisamente pratici, comodi, soprattutto se rasoterra e realizzati in materiali morbidi. I sandali alla schiava bassi si possono anche abbinare a gonne lunghe o corte, agli shorts, ai jeans e pure ai tailleur dai colori pastello, perfetti per l’ufficio o per un appuntamento formale. I più gettonati sono i sandali casual dal mood etnico, ma anche quelli con dettagli gioiello sono ideali per il giorno e per la sera e daranno quel quid in più a qualsiasi outfit.

Scarpe Estive Sandali alti Guess

Scopri la collezioni di sandali di LeSac, i prezzi sono da urlo!

Scarpe estive: come abbinarle agli accessori

I sandali gioiello raffinati sono sicuramente le scarpe estive più amate negli ultimi anni . In commercio infatti esistono modelli per ogni tasca e per ogni esigenza: bassi e infradito, con tacco vertiginoso, con zeppa, ecc. Ogni donna può arricchire il proprio look con queste calzature, facili da abbinare anche ad altri accessori come pochette e bijou.

Su LeSac per esempio si possono acquistare accessori come le cinture firmate dai migliori brand come Braccialini, Piquadro, Guess o i bijoux Morellato, Furla , Sector e tanti altri!

Non farti sfuggire le nostre incredibili promo, acquista subito!

Array