Brand

Tommy Hilfiger: il brand iconico amato dai giovani

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Tommy Hilfiger: il brand iconico amato dai giovani

Fra i brand globali di moda di maggior successo, Tommy Hilfiger ha saputo ritagliarsi un ruolo di spicco specialmente fra i più giovani grazie al suo stile moderno ed essenziale.

La storia di questo marchio divenuto iconico affonda le sue radici nella cittadina di Elmira, nello stato di New York. Qui il giovane Tommy entra nel mondo del fashion aprendo negli anni ‘70 un negozio di jeans chiamato People’s Place. Dopo anni di fortune alterne la consacrazione definitiva arriva nel 1985, anno della prima sfilata firmata Tommy Hilfiger.

Logo Tommy Hilfiger

Inizialmente concentrato prettamente sulla moda maschile, oggi il brand fornisce soluzioni total look per lui e per lei, con un occhio di riguardo per la cultura giovanile e una forte connessione con il mondo della musica.

Nel 2007 il celebre stilista ha ceduto il proprio marchio ad una multinazionale della moda, ma resta tuttora uno dei principali designer del brand, con cui promuove anche campagne sociali volte alla sostenibilità e all’impatto positivo del settore fashion all’interno delle comunità.

Sandali espadrillas marca Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger: Le Scarpe

Fra i prodotti maggiormente amati della maison figurano sicuramente le scarpe. Dagli iconici sandali espadrillas alle intramontabili sneakers da uomo, su LeSac potrai trovare migliori calzature del marchio a prezzo scontato, sia delle collezioni precedenti che di quella attuale!

L’abbigliamento

Per un look firmato Tommy Hilfiger dalla testa ai piedi potrai continuare il tuo shopping nella sezione abbigliamento. Jeans, maglie e T-shirt per non passare inosservati, sempre a prezzo promozionale!

T-shirt marca Tommy Hilfiger

Accessori

Ora non ti resta che completare il tutto con un accessorio che sottolinei il tuo stile: borselli e portafogli da uomo, shopper o una classica Mini Bag da donna sapranno dare quel tocco in più che stai cercando per il tuo outfit.

Cosa aspetti? Acquista subito i prodotti Tommy Hilfiger su Lesac, i nostri sconti ti lasceranno senza parole!

Array