Fashion

I 5 Top Brand più scontati per il Black Friday 2022

Pubblicato da:

Redazione LeSAC

I 5 Top Brand più scontati per il Black Friday 2022

Il Black Friday è la migliore occasione dell’anno per potersi togliere uno sfizio a lungo rimandato. Niente di meglio infatti di poter acquistare un prodotto dalla qualità garantita da un Top Brand a un prezzo finalmente accessibile. L’articolo che bramavi per rinnovare il tuo outfit o un regalo di Natale di sicuro successo: su LeSac potrai trovare un catalogo vastissimo per ogni tua esigenza.

Quando sei in dubbio per un acquisto particolare, infatti, certe marche di fama mondiale rappresentano una scelta sicura. Se sei alla ricerca delle migliori promozioni su i tuoi brand preferiti, eccoti un piccolo assaggio di quanto puoi trovare sul nostro sito.

Top Brand Black Friday per Lei

Quando si parla dello shopping femminile ci sono due punti di riferimento imprescindibili come vere e proprie icone di stile: Guess e Coccinelle. La casa di moda americana e la griffe parmigiana sono infatti fra le marche più amate dalla fashion victim per la qualità dei materiali e l’estro nel design degli articoli.

 Coccinelle Arlettis
Questa Arlettis by Coccinelle, ad esempio, ha uno sconto superiore al 50%, approfittane!

Oltre alla pelletteria troverai anche una vasta scelta di bijoux, ottimi come idee regalo e pronti a valorizzare qualsiasi look.

Top Brand Guess orecchini
Questo paio di orecchini può essere tuo a soli 19 Euro e 99!

Black Friday Le Migliori Marche per Lui

Per quanto riguarda il mondo maschile, invece, i Top Brand sono sicuramente Piquadro e Timberland. La maison italiana è leader nel settore degli articoli da lavoro quali zaini e cartelle porta PC, prodotti utili e di classe.

Zaino Piquadro
Lo sconto di questo zaino supera il 60%! Clicca qui per acquistare

Timberland è invece molto apprezzata per le calzature, l’abbigliamento e i prodotti di pelletteria casual chic. Ti serve un’idea regalo? Eccola qua!

Top Brand Timberland
Grazie allo sconto Black Friday di oltre il 70% il prezzo è di soli 24,99 euro!

Top Brand di Valigeria: Samsonite

Da oltre un secolo il marchio internazionale di riferimento per ogni viaggiatore che si rispetti è sicuramente Samsonite. Il Black Friday è la migliore occasione per acquistare una valigia adatta al tuo prossimo viaggio!

Top Brand Samsonite
Questo bagaglio a mano con chiusura TSA e porta PC costa solo 69,99 euro!

Questi riportati erano solo alcuni esempi… cosa aspetti? Clicca qui e inizia subito il tuo shopping!