Ordina per

Idee Regalo

618 prodotti
I più venduti di questa categoria

Natale si avvicina e tu hai già una lista infinita di regali a cui pensare? Non preoccuparti, noi di Le Sac abbiamo pensato di aiutarti anche quest'anno! Per te, abbiamo selezionato tantissime idee regalo per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche!
Approfitta delle incredibili offerte LeSAC sulle idee regalo natalizie per lui e per lei! Scopri la nostra selezione di prodotti divisi per fascia di prezzo, da semplici pensierini a veri e propri regali importanti! 

Beauty e Acessori Viaggio

Beauty case, portachiavi, marsupi, accessori per valigeria... regala un'idea sfiziosa a chi ormai ha già tutto, senza spendere una fortuna! Per te tantissime offerte!

Trolley e Borse

Se stai cercando un regalo che colpisca il cuore, scopri la nostra selezione di Borse e Valigeria dei migliori marchi a prezzi Outlet.
Eastpak, American Tourister, Ciak Roncato, per te abbiamo selezionato alcuni trolley dei brand più importanti del mondo dei viaggi a prezzi scontati.

E per lei, potrai scegliere tra le borse Liu Jo, Bric's, gli zainetti Guess e le shopping bag di Love Moschino!

Profumi e Gioielli

Regala per Natale fragranze natalizie e gioielli eleganti. Scopri collane, orecchini e bracciali delle migliori marche: Guess, Sector, Trussardi, Amen... Scopri tutta al selezione.

 

Scroll To Top