Shop Milano
en

Nessun articolo in carrello!

Prodotto aggiunto al carrello

Procedi con l'ordine Continua gli acquisti

Spedizioni


Sul nostro sito le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano, c/o abitazioni o luoghi di lavoro, tramite il corriere BARTOLINI.


I prodotti venduti su Le SAC sono generalmente disponibili per la spedizione immediata, in alcuni casi potrebbero essere necessari fino 2 giorni lavorativi per il reperimento della merce ai quali vanno sommati i tempi di consegna sotto indicati.

Tempi e Costi di spedizione

 OPZIONE DI CONSEGNA                 COSTO            TEMPI
 STANDARD  Fino a € 100 di spesa: € 5,00
 Oltre € 100,00:           gratuita
 5 giorni lavorativi
 ESPRESSA  € 15,00  1/2 giorni lavorativi 
 RITIRO IN NEGOZIO  € 0.00  2/3 giorni lavorativi

Ti ricordiamo che i tempi di consegna sono indicativi e possono subire variazioni anche a causa di fattori non dipendenti dalla nostra azienda (es. scioperi, manifestazioni, festività patronali etc.).

La consegna nelle Isole minori potrebbe richiedere 1/2 giorni lavorativi aggiuntivi.

Le SAC non consegna nelle seguenti località: Campione d’Italia - Livigno.


Modalità di Consegna
- durante l'inserimento dell'ordine ti chiediamo di indicare la fascia oraria di consegna, divisa unicamente tra mattina o pomeriggio; non sarà possibile effettuare la consegna su appuntamento;
- la consegna viene effettuata esclusivamente a bordo strada (non è prevista la consegna al piano);
- il corriere effettua 2 tentativi di consegna; nel caso di ulteriore irreperibilità del destinatario aprirà la giacenza c/o la propria sede. Potrai, contattando il nostro Servizio Clienti, richiedere la consegna al medesimo indirizzo o indicarne uno differrente oppure recarti presso la filiale di riferimento entro 2 giorni lavorativi. Nel caso di mancata comunicazione sulla riconsegna entro 48 ore la merce rientrerà presso la nostra logistica;
- al momento della spedizione riceverai una email con il tracciamento per poter seguire lo stato di consegna dell'ordine. Il vettore non effettua preavviso telefonico, in caso di necessità sarà Le SAC a fornire i tuoi riferimenti telefonici per concordare la riconsegna.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al momento della ricezione della consegna ti chiediamo di effettuare i seguenti controlli:
1. Verificare l'integrità del collo che dovrà essere privo di danneggiamento esterno e/o manomissioni. Dovrà essere inoltre chiuso ESCLUSIVAMENTE con nastro adesivo personalizzato Le SAC;
2. Verificare che il numero di colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;
3. Nel caso si verificassero anomalie nella consegna sarà tua facoltà rifiutare o ritirare l'ordine. Qualora scegliessi comunque di rititarlo sarà necessario firmare la ricevuta del corriere CON RISERVA. In caso di difformità dovrai comunicarlo al nostro Servizio Clienti mandando una e-mail a clienti@le-sac.it. 
4. Verificare che, in caso di pagamento in contrassegno, l'importo sia lo stesso di quello indicato all’interno della ns. conferma d’ordine. Il corriere non dispone di resto.

Ritiro in negozio
- quando il tuo ordine arriverà presso il punto vendita scelto riceverai una email di conferma pronto ritiro;
- il ritiro dell'ordine deve avvenire entro 15 giorni dalla data di consegna. Qualora non avvenisse entro tale data l'ordine verrà annullato. In caso di pagamento anticipato verrà effettuato il rimborso.  


Fatturazione
- ti ricordiamo che la fattura viene emessa solo su specifica richiesta durante l'inserimento dell'ordine (STEP 2° del carrello). Non è dunque possibile richiederla successivamente all'emissione dell'ordine;
- quando richiesta la fattura è disponibile, a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Basterà effettuare il login e andare nella sezione "Profilo > Storico ordini" per scaricarla e/o stamparla. Non sarà quindi presente in forma cartacea all'interno del collo.
- ai fini della garanzia è valida la ricevuta d'acquisto che viene inviato via email al termine dell'inserimento dell'ordine;
- per il ritiro in negozio con pagamento alla cassa quest'ultima deve essere richiesta direttamente in fase di pagamento.

 

Seguici su

Scroll To Top

   

Tempi e Costi di spedizione per l'Italia
Opzione di consegna Costo Tempi
Standard Fino a € 100 di spesa: € 5,00
Oltre € 100,00: gratuita
5 giorni lavorativi
Espressa € 15,00 1/2 giorni lavorativi
Ritiro in negozio a Milano € 0,00 2/3 giorni lavorativi
Costo contrassegno € 5 aggiuntivi.
La consegna in Sicilia e Sardegna e isole minori potrebbe richiedere 1/2 giorni lavorativi aggiuntivi.
logo

OTTIENI SUBITO IL 5% DI SCONTO

Iscriviti alla Newsletter e
ricevi subito il Codice Sconto
da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!