Spedizioni
Shop Milano
en

Nessun articolo in carrello!

Prodotto aggiunto al carrello

Procedi con l'ordine Continua gli acquisti

Spedizioni


Sul nostro sito le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano, c/o abitazioni o luoghi di lavoro, tramite il corriere BARTOLINI.


I prodotti venduti su Le SAC sono generalmente disponibili per la spedizione immediata, in alcuni casi potrebbero essere necessari fino 2 giorni lavorativi per il reperimento della merce ai quali vanno sommati i tempi di consegna sotto indicati.

Tempi e Costi di spedizione

 OPZIONE DI CONSEGNA                 COSTO            TEMPI
 STANDARD  Fino a € 100 di spesa: € 5,00
 Oltre € 100,00:           gratuita
 5 giorni lavorativi
 ESPRESSA  € 15,00  1/2 giorni lavorativi 
 RITIRO IN NEGOZIO  € 0.00  2/3 giorni lavorativi

Ti ricordiamo che i tempi di consegna sono indicativi e possono subire variazioni anche a causa di fattori non dipendenti dalla nostra azienda (es. scioperi, manifestazioni, festività patronali etc.).

La consegna nelle Isole minori potrebbe richiedere 1/2 giorni lavorativi aggiuntivi.

Le SAC non consegna nelle seguenti località: Campione d’Italia - Livigno.


Modalità di Consegna
- durante l'inserimento dell'ordine ti chiediamo di indicare la fascia oraria di consegna, divisa unicamente tra mattina o pomeriggio; non sarà possibile effettuare la consegna su appuntamento;
- la consegna viene effettuata esclusivamente a bordo strada (non è prevista la consegna al piano);
- il corriere effettua 2 tentativi di consegna; nel caso di ulteriore irreperibilità del destinatario aprirà la giacenza c/o la propria sede. Potrai, contattando il nostro Servizio Clienti, richiedere la consegna al medesimo indirizzo o indicarne uno differrente oppure recarti presso la filiale di riferimento entro 2 giorni lavorativi. Nel caso di mancata comunicazione sulla riconsegna entro 48 ore la merce rientrerà presso la nostra logistica;
- al momento della spedizione riceverai una email con il tracciamento per poter seguire lo stato di consegna dell'ordine. Il vettore non effettua preavviso telefonico, in caso di necessità sarà Le SAC a fornire i tuoi riferimenti telefonici per concordare la riconsegna.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al momento della ricezione della consegna ti chiediamo di effettuare i seguenti controlli:
1. Verificare l'integrità del collo che dovrà essere privo di danneggiamento esterno e/o manomissioni. Dovrà essere inoltre chiuso ESCLUSIVAMENTE con nastro adesivo personalizzato Le SAC;
2. Verificare che il numero di colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;
3. Nel caso si verificassero anomalie nella consegna sarà tua facoltà rifiutare o ritirare l'ordine. Qualora scegliessi comunque di rititarlo sarà necessario firmare la ricevuta del corriere CON RISERVA. In caso di difformità dovrai comunicarlo al nostro Servizio Clienti mandando una e-mail a clienti@le-sac.it. 
4. Verificare che, in caso di pagamento in contrassegno, l'importo sia lo stesso di quello indicato all’interno della ns. conferma d’ordine. Il corriere non dispone di resto.

Ritiro in negozio
- quando il tuo ordine arriverà presso il punto vendita scelto riceverai una email di conferma pronto ritiro;
- il ritiro dell'ordine deve avvenire entro 15 giorni dalla data di consegna. Qualora non avvenisse entro tale data l'ordine verrà annullato. In caso di pagamento anticipato verrà effettuato il rimborso.  


Fatturazione
- ti ricordiamo che la fattura viene emessa solo su specifica richiesta durante l'inserimento dell'ordine (STEP 2° del carrello). Non è dunque possibile richiederla successivamente all'emissione dell'ordine;
- quando richiesta la fattura è disponibile, a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Basterà effettuare il login e andare nella sezione "Profilo > Storico ordini" per scaricarla e/o stamparla. Non sarà quindi presente in forma cartacea all'interno del collo.
- ai fini della garanzia è valida la ricevuta d'acquisto che viene inviato via email al termine dell'inserimento dell'ordine;
- per il ritiro in negozio con pagamento alla cassa quest'ultima deve essere richiesta direttamente in fase di pagamento.

 

Seguici su

Scroll To Top

   

Tempi e Costi di spedizione per l'Italia
Opzione di consegna Costo Tempi
Standard Fino a € 100 di spesa: € 5,00
Oltre € 100,00: gratuita
3 giorni lavorativi
Espressa € 15,00 1/2 giorni lavorativi
Ritiro in negozio a Milano € 0,00 2/3 giorni lavorativi
Costo contrassegno € 5 aggiuntivi.
La consegna in Sicilia e Sardegna e isole minori potrebbe richiedere 1/2 giorni lavorativi aggiuntivi.

OTTIENI SUBITO IL 5% DI SCONTO

Iscriviti alla Newsletter e
ricevi subito il Codice Sconto
da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!