Spedizioni

Sul nostro sito le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano, c/o abitazioni o luoghi di lavoro, tramite il corriere Espresso.


I prodotti venduti su Le SAC sono generalmente disponibili per la spedizione immediata, in alcuni casi potrebbero essere necessari fino 2 giorni lavorativi per il reperimento della merce ai quali vanno sommati i tempi di consegna sotto indicati.

Tempi e Costi di spedizione

NAZIONEOPZIONECOSTOTEMPI
ITALIA STANDARD Oltre € 100: GRATUITA
Fino a € 99,99: €5,00
Italia 5 giorni lavorativi
Sicilia - Sardegna - Calabria 7 giorni lavorativi
ITALIA RITIRO IN NEGOZIO GRATUITO 5 giorni lavorativi
FRANCIA, SPAGNA,
GERMANIA, OLANDA
STANDARD Oltre € 100: GRATUITA
Fino a € 99,99: €10,00
7 giorni lavorativi
UK STANDARD € 10 7 giorni lavorativi
ROMANIA STANDARD Oltre € 150: GRATUITA
Fino a € 149,99: €10,00
7 giorni lavorativi


RICORDIAMO CHE I TEMPI DI CONSEGNA SONO SEMPRE INDICATIVI E NON POSSONO ESSERE OGGETTO DI RECLAMI O PENALI PER Le SAC s.r.l. 

La consegna Standard non prevede appuntamento telefonico.


Le seguenti località sono soggette a differenti condizioni di costo e tempi di spedizione:
- Isole minori:
 potrebbero richiede 3/ giorni aggiuntivi per la consegna.
- Campione d’Italia - Livigno - San Marino
: spedizione non possibile.

Modalità di Consegna

- i nostri corriere effettuano la consegna nell'arco nell'arco dell'intera giornata; non sarà possibile effettuare la consegna su appuntamento;
- la consegna viene effettuata esclusivamente a bordo strada (non è prevista la consegna al piano);
- il corriere effettua 2 tentativi di consegna; nel caso di ulteriore irreperibilità del destinatario aprirà la giacenza c/o la propria sede. Potrai, contattando il nostro Servizio Clienti, richiedere la consegna al medesimo indirizzo o indicarne uno differrente oppure recarti presso la filiale di riferimento entro 2 giorni lavorativi. Nel caso di mancata comunicazione sulla riconsegna entro 48 ore la merce rientrerà presso la nostra logistica;
- al momento della spedizione riceverai una email con il tracciamento per poter seguire lo stato di consegna dell'ordine. Il vettore non effettua preavviso telefonico, in caso di necessità sarà Le SAC a fornire i tuoi riferimenti telefonici per concordare la riconsegna.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al momento della ricezione della consegna ti chiediamo di effettuare i seguenti controlli:
1. Verificare l'integrità del collo che dovrà essere privo di danneggiamento esterno e/o manomissioni. Dovrà essere inoltre chiuso ESCLUSIVAMENTE con nastro adesivo personalizzato Le SAC;
2. Verificare che il numero di colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;
3. Nel caso si verificassero anomalie nella consegna sarà tua facoltà rifiutare o ritirare l'ordine. Qualora scegliessi comunque di rititarlo sarà necessario firmare la ricevuta del corriere CON RISERVA. In caso di difformità dovrai comunicarlo al nostro Servizio Clienti mandando una e-mail a clienti@le-sac.it. 

ATTENZIONE: il tracciamento del tuo ordine sarò attivo entro 24 ore dalla spedizione del pacco.

Ritiro in negozio
- quando il tuo ordine arriverà presso il punto vendita scelto riceverai una email di conferma pronto ritiro;
- il ritiro dell'ordine deve avvenire entro 10 giorni dalla data di consegna. Qualora non avvenisse entro tale data l'ordine verrà annullato. In caso di pagamento anticipato verrà effettuato il rimborso.  


Fatturazione
- ti ricordiamo che la fattura viene emessa solo su specifica richiesta durante l'inserimento dell'ordine (STEP 2° del carrello). Non è dunque possibile richiederla successivamente all'emissione dell'ordine;
- quando richiesta la fattura è disponibile, a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Basterà effettuare il login e andare nella sezione "Profilo > Storico ordini" per scaricarla e/o stamparla. Non sarà quindi presente in forma cartacea all'interno del collo.
- ai fini della garanzia è valida la ricevuta d'acquisto che viene inviato via email al termine dell'inserimento dell'ordine;
- per il ritiro in negozio con pagamento alla cassa quest'ultima deve essere richiesta direttamente in fase di pagamento.

 

Scroll To Top