Ultimi giorni consegna garantita per Natale - 30 giorni per il reso

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Spedizioni

Sul nostro sito le spedizioni vengono effettuate c/o abitazioni o luoghi di lavoro, tramite corriere.


I prodotti venduti su Le SAC sono generalmente disponibili per la spedizione immediata, in alcuni casi potrebbero essere necessari fino 2 giorni lavorativi per il reperimento della merce ai quali vanno sommati i tempi di consegna sotto indicati.

Tempi e Costi di spedizione

NAZIONE OPZIONE COSTO (iva inclusa) TEMPI
ITALIA STANDARD Oltre € 150,00: GRATUITA
Fino a € 149,99: €5,00

Milano 3/5 giorni lavorativi

Italia 5 giorni lavorativi

Sicilia - Sardegna - Calabria 7 giorni lavorativi

FRANCIA, SPAGNA,
GERMANIA, OLANDA
STANDARD Oltre € 100,00: GRATUITA
Fino a € 99,99: €10,00
5-7 giorni lavorativi
SVIZZERA STANDARD €10,00 5-7 giorni lavorativi
UK STANDARD € 30,00 30 giorni lavorativi
ROMANIA,POLONIA STANDARD Oltre € 150,00: GRATUITA
Fino a € 149,99: €10,00
9 giorni lavorativi

 

RICORDIAMO CHE I TEMPI DI CONSEGNA SONO SEMPRE INDICATIVI E NON POSSONO ESSERE OGGETTO DI RECLAMI O PENALI PER Le SAC s.r.l. 

La consegna Standard non prevede appuntamento telefonico.

- Isole minori: potrebbero richiede fino a 3 giorni aggiuntivi per la consegna.
-
Non consegniamo a Livigno (codice di avviamento postale 23030), a Campione e presso il Lago di Lugano (codice di avviamento postale 22060). Ugualmente non consegniamo ordini presso la Repubblica di San Marino (codice di avviamento postale da 47890 a 47899), Città del Vaticano (codice di avviamento postale 00120) o Monaco (codice di avviamento postale 98000). Inoltre non si effettuano spedizioni presso le Isole Baleari, Isole Azzorre, Madeira,Corsica, Îles d'Hyères ,Îles de Lérins.

Modalità di Consegna

- i nostri corrieri effettuano la consegna nell'arco dell'intera giornata; non sarà possibile effettuare la consegna su appuntamento;
- la consegna viene effettuata esclusivamente a bordo strada (non è prevista la consegna al piano);
- il corriere effettua 2 tentativi di consegna; nel caso di ulteriore irreperibilità del destinatario aprirà la giacenza c/o la propria sede. Potrai, contattando il nostro Servizio Clienti, richiedere la consegna al medesimo indirizzo o indicarne uno differente oppure recarti presso la filiale di riferimento entro 2 giorni lavorativi. Nel caso di mancata comunicazione sulla riconsegna entro 48 ore la merce rientrerà presso la nostra logistica;
- al momento della spedizione riceverai una email con il tracciamento per poter seguire lo stato di consegna dell'ordine. Il vettore non effettua preavviso telefonico, in caso di necessità sarà Le SAC a fornire i tuoi riferimenti telefonici per concordare la riconsegna.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al momento della ricezione della consegna ti chiediamo di effettuare i seguenti controlli:
1. Verificare l'integrità del collo che dovrà essere privo di danneggiamento esterno e/o manomissioni. Dovrà essere inoltre chiuso ESCLUSIVAMENTE con nastro adesivo personalizzato Le SAC;
2. Verificare che il numero di colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;
3. Nel caso si verificassero anomalie nella consegna sarà tua facoltà rifiutare o ritirare l'ordine. Qualora scegliessi comunque di ritirarlo sarà necessario firmare la ricevuta del corriere CON RISERVA. In caso di difformità dovrai comunicarlo al nostro Servizio Clienti mandando una e-mail a [email protected]

ATTENZIONE: il tracciamento del tuo ordine sarò attivo entro 24/48 ore dalla spedizione del pacco.


Fatturazione
- ti ricordiamo che la fattura viene emessa solo su specifica richiesta durante l'inserimento dell'ordine (STEP 2° del carrello). Non è dunque possibile richiederla successivamente all'emissione dell'ordine;
- quando richiesta la fattura è disponibile, a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Basterà effettuare il login e andare nella sezione "Profilo > Storico ordini" per scaricarla e/o stamparla. Non sarà quindi presente in forma cartacea all'interno del collo.
- ai fini della garanzia è valida la ricevuta d'acquisto che viene inviato via email al termine dell'inserimento dell'ordine.

 

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