Chi siamo

La storia di Le  SAC nasce con i fratelli Attimonelli che, nel 1993, partendo dagli insegnamenti e dall’esperienza del padre, che fin dagli anni ‘70 produceva tra le più ricercate borse come la sacca militare, accessorio tra i più in voga in quegli anni, aprono il loro primo negozio a Milano.  

 

In breve tempo, riescono a diventare un punto di riferimento come miglior rivenditore in tutta Milano e nord Italia.  

La crescita e il successo non si arrestano. Infatti, dopo poco, la presenza di Le Sac sul territorio milanese si consolida con l’ampliamento della sua rete commerciale grazie all’apertura di altri Store fino ad arrivare nel 2005 con il lancio del primo portale web. 

 

I fratelli Attimonelli hanno sempre creduto nelle potenzialità dell’e-commerce e del commercio digitale investendo costantemente in ricerca e sviluppo.

Il piccolo portale web, con il passare del tempo, ha subito una importante trasformazione ampliando e rinnovando la sua interfaccia diventando così più accattivante e user friendly.

Il catalogo virtuale viene ampliato e aggiornato ogni giorno consentendo così ai nostri Clienti, di trovare il prodotto più adatto alle loro esigenze. 

I nostri punti di forza risiedono nell’aver intrapreso fin da subito la strada dell’omnicanalità che favorisce una forte sinergia tra i punti vendita fisici e il sito e-commerce. Inoltre, accanto a questo, la capacità di saper coniugare le opportunità che presentano i punti outlet con le novità delle collezioni.  

Le SAC è riconosciuta a Milano come punto di riferimento per gli acquisti grazie all’ampio assortimento e alla convenienza dei prezzi. Tutto ciò, è stato reso possibile dalle importanti collaborazioni pluriennali con i migliori brand internazionali del mercato. 

Per superare la concorrenza e guadagnare la fiducia degli utenti, rafforziamo ogni giorno la nostra posizione competitiva con proposte personalizzate, capaci di emozionare e stupire. 

 

“Il nostro mondo è fatto di prodotti prestigiosi, trend attuali, ed un servizio eccellente. Questo mondo è dedicato ai nostri Clienti” 


Scroll To Top