Shop
Milano

Nessun articolo in carrello!

Prodotto aggiunto al carrello

Procedi con l'ordine Continua gli acquisti

Resi


Diritto di recesso
Se un prodotto non incontra le vostre aspettative, potrete renderlo entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario rispettare le seguenti condizioni:
-la richiesta di reso deve pervenire entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data di ricezione della merce;
-Il prodotto dovrà essere nuovo e mai utilizzato;
-Il prodotto deve essere munito di il cartellino identificativo
-il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale.

Per aprire una richiesta di reso per un prodotto acquistato online vai all’interno della tua area personale ed entra nel tuo “STORICO ORDINI” > “Resi”, e segui la procedura guidata. Ti ricordiamo che hai fino a 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine per restituire un articolo.

Per rendere il tuo reso idoneo ti ricordiamo di applicare l’etichetta di reso che hai scaricato dal sito e stampato durante la procedura guidata.

Se hai acquistato in uno dei punti vendita, rivolgiti alla cassa munito dello scontrino.

 

Reso ordine Italia
Per ordini consegnati In Italia il reso è gratuito.
Entro 48 ore il nostro corriere GLS procederà al ritiro della merce.

 

Reso ordine Europa
Per ordini consegnati In Europa (eccetto Italia) i costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Il prodotto potrà essere restituito usando il vostro ufficio postale locale o un corriere a tua scelta. La ricevuta di spedizione dovrà essere conservata per vostro riferimento e tracciamento della spedizione.

Il prodotto reso deve essere inviato a Le SAC in una sola spedizione al seguente indirizzo:
ZUST AMBROSETTI SPA Le SAC Warehouse c/o AF ZUST, Viale Europa 50, 20090 Cusago Milano.

Le SAC non si riterrà in nessun modo responsabile in caso di danneggiamento o smarrimento del collo.

 

Tempi e modalità di rimborso
Le SAC rimborserà il costo del prodotto nel momento in cui la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini e ne sarà stata verificata l’integrità o l’idoneità rispetto alla tipologia di reso aperta. Eventuali costi di spedizione d’ordine non verranno rimborsati.

Qualunque sia la modalità di pagamento da voi utilizzata (carta di credito, pagamento in bonifico bancario, PayPal, Contrassegno), il rimborso avverrà il prima possibile e non oltre i 30 giorni dalla data di ricezione del reso.

La modalità del riaccredito della somma dipende dal metodo di pagamento utilizzato. Se è stato scelto un pagamento con bonifico bancario o contrassegno, vi sarà richiesto di fornire i vostri estremi bancari su cui verrà riaccreditato l'importo.

I nostri negozi a Milano

Guarda la mappa e trova il punto vendita più vicino:
Via Carnevali, 13 
Via Brofferio, 1 
Viale Bezzi, 79

Info tel. 0289296270


Guarda la mappa

Iscriviti alla Newsletter e risparmia il 5%

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy.

Seguici su
youtube instagram blog

Scroll To Top

   

X

OTTIENI SUBITO IL 5% DI SCONTO

Iscriviti alla Newsletter e
ricevi subito il Codice Sconto
da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!

iscriviti
X

OTTIENI SUBITO IL 5% DI SCONTO

Iscriviti alla Newsletter e
ricevi subito il Codice Sconto
da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!

Tempi e Costi di spedizione per l'Italia
Opzione di consegna Costo Tempi
Standard Fino a € 100 di spesa: € 5,00
Oltre € 100,00: gratuita
5 giorni lavorativi
Ritiro in negozio a Milano € 0,00 2/3 giorni lavorativi
Costo contrassegno € 5 aggiuntivi.
La consegna in Sicilia e Sardegna e isole minori potrebbe richiedere 1/2 giorni lavorativi aggiuntivi.
logo

OTTIENI SUBITO IL 5% DI SCONTO

Iscriviti alla Newsletter e
ricevi subito il Codice Sconto
da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!