Viaggio

LIGHT FLY: La rivoluzione dei Trolley a marchio LeSac!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

LIGHT FLY: La rivoluzione dei Trolley a marchio LeSac!

Sia che tu stia pianificando una fuga tropicale estiva o un viaggio più breve, la nuova linea di trolley Light Fly di LeSac rappresenta una scelta vincente, un connubio di stile, funzionalità e leggerezza, aggiungendo un tocco di eleganza a ogni momento del tuo viaggio.

Caratterizzati da un design moderno ed elegante, i trolley Light Fly catturano l’attenzione grazie alle loro linee regolari e alla cura dei dettagli. Realizzati con materiali di alta qualità, sono sorprendentemente leggeri senza compromettere la durata e la resistenza, rendendo il trasporto e la manovrabilità molto più agevoli.

trolley bagaglio a mano linea Light Fly

Ecco le caratteristiche che li rendono unici:

  • Leggerezza: come suggerisce il nome, le valige Light Fly sono noti per la loro leggerezza. sono realizzati utilizzando materiali di alta qualità che offrono resistenza senza aggiungere peso eccessivo al bagaglio.
  • Design Moderno: questi trolley sono progettati con un design moderno ed elegante. I tre colori alla moda e i dettagli curati contribuiscono a creare un aspetto accattivante.
  • Organizzazione Interna:  scomparti interni ben organizzati, con tasche con zip, cinghie elastiche e separatori. Questa disposizione facilita l’organizzazione dei tuoi vestiti e oggetti personali durante il viaggio.
  • Maneggevolezza: I trolley Light Fly sono dotati di carrelli telescopici regolabili e ruote multidirezionali. Queste caratteristiche consentono una facile manovrabilità, sia negli aeroporti che in altre situazioni.
  • Resistenza: Nonostante la loro leggerezza, i trolley sono realizzati con materiali resistenti che proteggono il contenuto da eventuali urti o stress durante il viaggio.
  • Espandibilità: il trolley medio e quello grande sono espandibili in profondità tramite una comoda zip, permettendo di aumentarne o ridurne la capienza a seconda della necessità.
  • Versatilità: Disponibili in tre misure diverse o nel set completo, i trolley Light Fly by LeSac sono adatti a diversi tipi di viaggi, sia che tu stia volando per una vacanza di piacere, sia che tu stia facendo un viaggio d’affari.
  • Chiusura TSA: i trolley sono dotati di serratura con combinazione a 3 cifre TSA (necessaria per voli da e per gli USA). Sicurezza garantita!
Light Fly chiusura TSA

Light Fly: prezzo e qualità garantiti da LeSac!

Prodotti nei medesimi stabilimenti utilizzati dai Top Brand del settore, questi trolley presentano un prezzo molto inferiore ai concorrenti grazie a LeSac, che, tagliando la catena di distribuzione, li propone direttamente al consumatore.

interno trolley

Cosa aspetti? La qualità la garantisce LeSac, scegli la dimensione che ti serve e il colore e acquistali subito!

Array
Un commento
  1. […] Leggi il nostro articolo. […]

I commenti sono chiusi.

Lascia un commento