Fashion

LeSac Anniversary Days: da 30 anni iniseme a voi

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

LeSac Anniversary Days: da 30 anni iniseme a voi

30 anni fa, esattamente il 10 ottobre 1993, apriva al pubblico il primo negozio LeSac Outlet in Via Carnevali 13 a Milano. Per festeggiare insieme a tutti voi questo importante traguardo abbiamo deciso di creare la promozione LeSac Anniversary Days. Si, perché quello che era il sogno di due fratelli, eredi di una piccola azienda familiare, ha fatto parecchia strada, fino a trasformarsi in una realtà consolidata.

Oggi infatti LeSac è un’azienda leader nei settori valigeria e pelletteria non solo per i clienti milanesi, ma, grazie al nostro e-commerce, per tutta Italia ed i maggiori Paesi europei.

Come è stato possibile? Grazie a un’accurata selezione dei migliori articoli dei Top Brande abbinati al miglior prezzo sul mercato, ma anche alla collaborazione con le maggiori aziende italiane con i nostri T-Shop on line.

Lesac anniversary Days : la festa

LeSac Anniversary Days: la promo

Per celebrare i nostri primi 30 anni abbiamo scelto di fare quello che ci riesce meglio: una promozione dai prezzi folli! Non aspettare il Black Friday per lo shopping: approfitta dei super sconti in occasione dei LeSac Anniversary Days e acquista subito!

LeSac : la crescita di un sogno

I negozi nel frattempo sono diventati 4, con l’apertura del punto vendita dedicato alle nuove collezioni in Corso Indipendenza. La nostra squadra è cresciuta grazie a nuove professionalità, necessarie per restare al passo con un mondo in continua evoluzione. Nel 2005 è nato il nostro e-commerce, fra i primi nel settore in Italia, che negli anni ha costantemente accresciuto il proprio catalogo con migliaia di nuovi prodotti.

Per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più ampia siamo abbiamo implementato il nostro catalogo con nuove categorie merceologiche: oltre ai trolley e alle borse, ai prodotti per la scuola e per il lavoro, dal 2017  vendiamo anche le scarpe, dal 2020 l’abbigliamento. E non ci siamo fermati qui: da veri amanti della pelletteria abbiamo lanciato una produzione di borse e valige a marchio LeSac. Vuoi saperne di più? Clicca qui e scopri la nostra linea

La nostra mission è rimasta tuttavia la stessa: portare la qualità dei prodotti garantita dalle migliori marche internazionali alla portata di tutte le tasche. Lo sconto, per noi, è sacro. Non solo nel periodo dei saldi: il nostro impegno è quello di garantire ogni giorno prezzi imbattibili. E di offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto e un supporto post vendita di alto livello.

Già, i nostri clienti. Perché senza di voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile e il sogno di una piccola azienda di diventare grande sarebbe rimasto tale.

Per questo, in occasione dei nostri primi 30 anni, desideriamo più di ogni altra cosa ringraziarvi per il supporto che ci avete dato.

GRAZIE

La festa per i 30 anni di LeSac

Scopri tutte le nostre offerte!

Array