Brand

Ynot? : Le Stampe più amate del Fashion

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Ynot? : Le Stampe più amate del Fashion

Se è vero che per un brand di moda la riconoscibilità è il primo punto di forza, Ynot? ha sicuramente fatto centro. Il marchio appartenente alla milanese Gioshi, azienda di pelletteria nata nel 2003, esprime infatti uno stile iconico individuabile al primo sguardo.

A questo proposito la svolta avviene nel 2010, quando il fondatore Giorgio Lishih ha l’intuizione decisiva: caratterizzare il brand con le stampe di città come Londra, Parigi, Milano e New York, capitali mondiali della moda ma più in generale del lifestyle occidentale.

Lo spirito del marchio è d’altronde già comunicato dal nome stesso. Ynot? è infatti la contrazione delle parole inglesi Why Not?, ovvero “perché no?”. Un inno dunque alla creatività e alla massima libertà nell’espressione individuale. Questa anima anticonformista, sommata a un design minimale e moderno e all’estro delle stampe ultra colorate è alla base del successo internazionale del brand.

Oggi Ynot? è una realtà affermata, con centinaia di rivenditori multimarca, un flagship store nel cuore di Milano e una forte presenza nei maggiori Paesi europei. Non solo, il brand è fra i più apprezzati dalle giovani, garanzia di un’ulteriore futura crescita.

Ynot? su Lesac Outlet

Sul nostro store potrai trovare una vasta scelta di articoli firmati Ynot? fra cui borse, portafogli, beauty e tanti accessori.

Ynot YesBag
A volte basta una shopper per sentirsi a Miami

Una linea di grande successo è quella delle Flag Bag, dove a farla da padrone sono le bandiere nazionali dei maggiori Paesi. Bauletti, Mini Bag, pochette e zainetti: scegli il tuo preferito!

Ynot Flag Bag

Le stampe iconiche vengono riprodotte anche sugli accessori. Sei alla ricerca di un’idea regalo? Puoi prendere in considerazione un portafoglio: pratico, stiloso e dal prezzo super scontato!

portafoglio da donna

Questi sono solo alcuni esempi presi dal nostro vasto catalogo. Cosa aspetti? Clicca qui e scopri subito le nostre incredibili promozioni sui prodotti Ynot?

Array