Fashion

Black Friday 2022: scopri le idee regalo di LeSac!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Black Friday 2022: scopri le idee regalo di LeSac!

Ci siamo: il Black Friday 2022 è in arrivo. I consumatori italiani e non solo hanno di certo segnato la data del 25 novembre 2022 sul calendario già da tempo. Ormai la tradizione statunitense degli sconti di fine novembre si è infatti consolidata in tutto il mondo come un appuntamento obbligato per gli amanti dello shopping.

In molti sfruttano l’occasione per anticipare i regali di Natale, altri per rinnovare il guardaroba con un acquisto desiderato e rimandato da mesi. Tutti hanno però una missione in comune: trovare il miglior sconto possibile. Destreggiarsi nel mare di offerte non è infatti facile, fra promozioni fake e prezzi di listino gonfiati apposta per l’occasione. La soluzione? Affidarsi a LeSac! Grazie alla grande varietà di catalogo in cui figurano i migliori brand italiani e internazionali, acquistare i tuoi regali sarà un gioco da ragazzi!

Black Friday 2022 Idee Regalo per Lei

Fare un regalo a una donna non è sempre facile: bisogna conoscerne a fondo i gusti e non “azzardare” più di tanto. Su LeSac puoi trovare una vasta scelta di idee regalo declinate al femminile, dove abbiamo selezionato i migliori articoli dei top brand: dalla borse ai portafogli, dall’abbigliamento agli accessori, dai profumi ai bijoux. Un esempio? Questa Gift Box di Ermanno Scervino a soli 16 euro e 99!

Black Friday 2022 Ermanno Scervino gift

Black Friday 2022 Idee Regalo per Lui

Anche per quanto riguarda i regali per uomo sul nostro store avrai l’imbarazzo della scelta! Zaini, borselli, sciarpe, orologi e tanto altro. I brand? I migliori del settore come Timberland, Napapjiri, Trussardi e Calvin Klein. Un consiglio? Questo zaino porta PC firmato American Tourister costa solo 34,99!

Black Friday 2022 Zaino American Tourister

Idee regalo per bambino

Il Natale è soprattutto la festa preferita dai bambini. Anche per loro abbiamo selezionato un catalogo di idee regalo di sicuro impatto. Oltre agli zaini, agli astucci e agli altri accessori per la scuola, sono presenti capi di abbigliamento, trolley e borracce. Sei a corto di ispirazione? Questo cappellino Napapjiri costa solo 22 euro e 99!

Balck Friday 2022 Cappelino Napapjiri

Queste sono solo alcune delle tantissime idee regalo fra cui scegliere, approfitta subito del Black Friday 2022 e risparmia grazie ai super sconti di LeSac!

Array