Fashion

LeSac Anniversary Days: 25 anni al vostro fianco

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

LeSac Anniversary Days: 25 anni al vostro fianco

Era il lontano 10 ottobre 1993 quando apriva i battenti in Via Carnevali 13 a Milano il primo negozio LeSac. Nata dall’esperienza di una piccola azienda a conduzione familiare, quella che 25 anni fa era una piccola realtà di quartiere, oggi è diventata un punto di riferimento nei settori valigeria e pelletteria non solo per i clienti milanesi, ma, grazie al nostro e-commerce, per tutta Italia ed i maggiori Paesi europei.

Come ci siamo riusciti? Grazie a un’attenta selezione dei migliori prodotti delle grandi marche abbinati al miglior prezzo sul mercato, ma anche alla collaborazione con le maggiori aziende italiane con i nostri T-Shop on line e on site.

Lesac Negozio

LeSac cresce

I punti vendita nel frattempo sono diventati 3 e la nostra famiglia si è allargata con nuove professionalità per restare al passo coi tempi. Dal 2005 è attivo il nostro shop on line, fra i primi nel settore in Italia, che negli anni ha costantemente aumentato il proprio catalogo con migliaia di nuovi articoli.

LeSac Tshop On Site

Per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più vasta siamo usciti dai nostri “confini” originari: oltre ai trolley e alle borse, ai prodotti per la scuola e per il lavoro, dal 2017  vendiamo anche le scarpe. Ma non ci siamo limitati a questo: da veri amanti della pelletteria abbiamo lanciato una produzione di borse e accessori a marchio LeSac. Non lo sapevi? Clicca qui e scopri la nostra linea

In mezzo a questi grandi cambiamenti, la nostra mission è rimasta tuttavia la stessa: portare la qualità dei prodotti garantita dai top brand mondiali alla portata di tutti. Lo sconto, per noi, è sacro. Non solo nel periodo dei saldi e non solo sugli articoli outlet: il nostro impegno è quello di offrire ogni giorno prezzi imbattibili. E di garantire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto e un supporto post vendita di alto livello.

Già, i nostri clienti. Perché senza di voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile e il sogno di una piccola azienda di diventare grande sarebbe rimasto tale.

Per questo, in occasione dei nostri primi 25 anni, desideriamo più di ogni altra cosa ringraziarvi per il supporto che ci avete dato.

GRAZIE

Array