Lavoro

Regali Aziendali: Fai Colpo Sui Tuoi Clienti!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Regali Aziendali: Fai Colpo Sui Tuoi Clienti!

Quando si tratta di business, la cura dei dettagli è fondamentale. Per questo sottovalutare l’importanza dei regali aziendali di Natale sarebbe un grave errore: si tratta infatti di un importante biglietto da visita per la vostra società.

Regali Aziendali Pacchi Dono

Come scegliere i Regali Aziendali?

L’originalità è un parametro determinante: il solito cesto natalizio, l’agendina o peggio ancora il calendario saranno infatti presto dimenticati e rischiano di diventare uno spreco di denaro. Attenzione però: eccedere con la stravaganza può essere un autogoal! Come per ogni regalo infatti, anche quello aziendale deve essere prima di tutto un oggetto utile per chi lo riceve.

Per questo motivo un’ottima scelta può essere quella di puntare su articoli inerenti al lavoro, come questo ottimo portablocco NAVA

Regali Aziendali Portablocco Nava

Un’altra possibilità è quella di scegliere un prodotto Hi Tech. In una fascia di prezzo molto interessante ti segnaliamo questo portachiavi Piquadro munito di chiavetta USB da 16 Gb

Regali Aziendali Portachiavi Piquadro

Per quanto riguarda i regali aziendali dedicati alle donne, il settore fashion è sempre da tenere presente. Una semplice pochette in pelle di una grande marca come Coccinelle ti permetterà senza dubbio di fare colpo

Regali Aziendali Pochette Coccinelle

Regali Aziendali: i vantaggi fiscali

Se la clientela da omaggiare è particolarmente numerosa, è bene non farsi scoraggiare dai preventivi si spesa: esistono una serie di normative fiscali particolarmente vantaggiose che permettono di abbattere i costi. L’acquisto di beni destinati alla cessione gratuita è infatti deducibile come spesa di rappresentanza, mentre l’IVA sugli articoli di costo unitario inferiore a 50 euro è interamente detraibile.

Regali Aziendali ai dipendenti

Oltre che omaggiare i clienti, è importante riconoscere l’importanza del lavoro svolto dai tuoi dipendenti con un regalo adeguato. Questo aumenterà il loro senso di appartenenza all’azienda, a beneficio delle performance e della produttività, rivelandosi quindi un investimento utile e non un semplice costo. Evitate dunque inutili “pensierini” e, nel caso di piccole aziende, cercate di personalizzare il più possibile il regalo.

Regali Aziendali: scegli LeSac!

Perché scegliere LeSac per i tuoi regali aziendali? Facile: prezzi bassi, catalogo ampio e grande disponibilità di magazzino ti permetteranno di risolvere il “problema” regali con un unico acquisto, risparmiando tempo e soprattutto denaro.

Array