Fashion

Regali di Natale? 3 Regole per scegliere quello perfetto!

Pubblicato da:

Redazione LeSAC
Array

Regali di Natale? 3 Regole per scegliere quello perfetto!

I regali di Natale ti stressano? Da oggi non più! Dai un’occhiata alla selezione speciale di Le Sac e lasciati ispirare dalle nuove tendenze. Per lui, per lei, per i tuoi genitori, per un figlio o per l’amica del cuore: è arrivato il momento di riempire il sacco di Babbo Natale con una serie di piccoli pensieri che faranno la felicità di chi li riceve. Non è difficile scegliere il regalo perfetto.

Certo, puoi sempre chiedere al diretto interessato se preferisce un oggetto piuttosto che un altro, ma vuoi mettere la magia e tutto il romanticismo di una sorpresa scelta con il cuore? E se vuoi lasciare scegliere al diretto interessato una Gift Card Le Sac è un’idea originale e sempre molto gradita.

Piccoli suggerimenti per scegliere i regali di Natale

  • Scrivi una lista

La prima cosa che devi fare è stilare una lista, mettere nero su bianco tutto quello che piace al diretto interessato. Scrivi un argomento principale più una serie di cose che puoi abbinare. Facciamo un piccolo esempio. Sei alla ricerca dei regali di Natale per lui? Scrivi su un foglio le sue passioni e i suoi hobby. Gli piace quel determinato cantante? Potresti regalargli un cd ad esempio, ma anche i biglietti per un concerto oppure un libro scritto proprio dal suo idolo. Se invece ama impreziosire il suo look con un oggetto di lusso, un orologio Sector è la scelta più indovinata!

Regali di Natale Orologio Sector
  • Guarda al passato

Il passato è sempre una grande forte di ispirazione perché a un certo punto della nostra vita diventiamo tutti un po’ nostalgici. Tuo fratello giocava tutto il giorno con una consolle di gioco? Prova a cercare in rete la versione aggiornata o qualche accessorio che la richiami. Se stai cercando invece idee regalo per lei, che sia una mamma, un’amica o la donna del tuo cuore, la cosa diventa molto più semplice. Una bella borsa dalle linee vintage come la shopping bag Santa Croce di The Bridge sarà un dono perfetto per la donna che ama lo stile del passato.

Regali di Natale Borsa The Bridge
  • Ascolta e osserva

Ebbene si, i regali di Natale indovinati sono frutto di un’attenta osservazione che rasenta quasi lo stalking! Scherzi a parte, la maggior parte di noi ha una personale wishlist scritta sull’agenda o salvata sul pc. La tua missione è quella di sbirciarla, rubando qualche idea. In assenza della lista dei desideri, non devi far altro che ascoltare. Prestare attenzione a quello che dice la persona che ami o alle quale vuoi bene non solo è piacevole e rassicurante ma, nel periodo natalizio, diventa un’ottima fonte di ispirazione. Sogna di girare il mondo? Il primo passo allora è regalargli un bellissimo e capiente Trolley American Tourister.

Un po’ di te, un po’ di me

Ok, il regalo deve essere pensato su misura di chi lo riceve, però fai attenzione perché un dono deve essere comunque personalizzato, deve possedere il tuo tocco inconfondibile. Realizza un biglietto con le tue mani oppure confeziona un regalo gioiello con carta e fiocco spettacolari. È vero i regali di Natale fai da te raccontano sempre qualcosa della tua anima all’altra persona. Il bello però è che puoi rendere spettacolare anche un regalo acquistato: organizza ad esempio una caccia al tesoro o nascondi il tuo pacchetto dentro decine di altri involucri.

Cosa aspetti, scegli subito i tuoi regali di Natale!

Array