Domande Frequenti

Hai delle domande? Molto probabilmente la risposta è qui!


L'ORDINE
LA CONSEGNA
COME PAGARE ?
I PRODOTTI
RESO E RIMBORSO
RISPETTO DELLA PRIVACY
CONTATTI  
APERTURA TSA 


L'ORDINE

COME FARE UN ORDINE?
È semplicissimo fare un ordine sul nostro sito lesacoutlet.it: scopri il nostro catalogo navigando sul sito, utilizzando le diverse categorie Viaggio, Scarpe, Donna, Uomo, ecc o utilizzando la funzione “Cerca”.

Scegli gli articoli che vuoi comprare cliccando su « Aggiungi al carrello ». Adesso che i tuoi articoli sono nel carrello, lasciati guidare e clicca su « Procedi con l’ordine».

QUANTO TEMPO CI METTE IL MIO ORDINE AD ESSERE SPEDITO?
Ogni ordine effettuato viene trasmesso al nostro magazzino per essere preparato, previa validazione del pagamento.

Generalmente quasi tutti gli articoli ordinati sono subito disponibili nel nostro magazzino, questo significa che gli articoli vengono controllati, imballati e consegnati al corriere in tempi brevi. Per questo motivo non ci è possibile effettuare modifiche al tuo ordine e al metodo di pagamento e di consegna scelti.

Tutti gli ordini vengono affidati al corriere entro 2 giorni lavorativi.


COME PAGARE?
Le SAC ti propone cinque metodi di pagamento:

-Carta di credito: Visa, Mastercard
-Conto PayPal
-Carta prepagata PostePay
-Bonifico bancario
-Contrassegno (costo 5 euro)


Il pagamento tramite contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 5€. Le SAC si riserva il diritto di revocare il diritto di pagamento tramite Contrassegno a tutti i Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento. Dovrai selezionare "Contrassegno" tra le modalità di pagamento proposte sul sito www.lesacoutlet.it e concludere l'ordine.
Le SAC ti invierà un'e-mail di conferma alla conclusione dell'ordine. Al fine di assicurare un livello di sicurezza massimo, Le SAC si riserva il diritto di contattarti telefonicamente per validare l'ordine con te. In seguito a questa validazione l'ordine verrà preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Il pagamento avverrà al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere. Il pagamento avverrà ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI (assegni, voucher o mezzi di pagamento di altra natura non verranno accettati).
Ti preghiamo di consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al tuo ordine, il corriere non è autorizzato a dare il resto.


IL PAGAMENTO È SICURO?
Carta di credito e Paypal
Il pagamento sul nostro sito è completamente sicuro: i tuoi dati bancari saranno criptati e trasmessi in codice in modo da renderli completamente illeggibili. Le SAC non ha modo di vedere i dati della tua carta di credito e i nostri operatori non ti chiederanno mai di comunicarli.

Contrassegno
Questa modalità comporta un costo aggiuntivo di € 5.
Le SAC ti invierà un'e-mail di conferma.Il pagamento avverrà esclusivamente in contanti (assegni, voucher o mezzi di pagamento di altra natura non verranno accettati). Ti preghiamo di consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al tuo ordine, il corriere non è autorizzato a dare il resto.

Le SAC si riserva il diritto di revocare il diritto di pagamento tramite Contrassegno a tutti i Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento.

Bonifico
Una volta effettuato l’ordine con questa modalità di pagamento riceverai una mail con i nostri dati bancari. Non ti dimenticare di mettere nella causale il tuo numero di ordine.
Quando riceveremo il bonifico l’ordine verrà sbloccato e preparato.
Hai 3 giorni per fare il bonifico, passata tale tempistica l’ordine verrà annullato e gli articoli liberati.


COME UTILIZZARE UN CODICE SCONTO?
Se hai un codice sconto Le SAC, potrai inserirlo nel carrello prima di finire il tuo ordine nel campo « Inserisci il tuo codice sconto ».
Dopo aver inserito il codice, clicca su « Applica sconto» e la promozione verrà direttamente applicata all'importo del tuo carrello.

Ricordati di fare il LOGIN sul nostro sito altrimenti il codice sconto non viene riconosciuto.


LA CONSEGNA

COME VENGONO CONSEGNATI I PRODOTTI?
Le SAC effettua la consegna standard a domicilio in Italia tramite corriere GLS.
Esclusivamente a Milano è possibile chiedere la consegna del proprio ordine in uno dei nostri punti vendita.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA? 
Se paghi il tuo ordine sul sito Le SAC tramite Carta di Credito, Carta prepagata, Conto Paypal o Contrassegno, i tuoi articoli verranno immediatamente preparati e spediti, mediamente l’affido al corriere avviene entro 24/48 ore. Se paghi con bonifico bancario il tuo ordine entrerà in lavorazione a magazzino solo a bonifico ricevuto.

La consegna sarà effettuata entro 3/5 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione in tutta Italia. Per le isole, le zone remote o difficilmente accessibili le consegne potrebbero richiedere alcuni giorni supplementari.

Per maggiori dettagli consulta le CGV Le SAC Outlet.

QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le SAC ti offre la consegna gratuita per ordini a partire da € 99.
Per ordini di importo inferiore le spese sono di € 5.

COME POSSO SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO PACCO?
Alla spedizione del tuo ordine ti invieremo un'e-mail che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco sul sito del corriere GLS. Questo link si attiva entro 12 ore dalla ricezione della mail. Se cliccando non trovi il tracciamento riprova dopo qualche ora.

COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA QUANDO IL MIO PACCO VIENE CONSEGNATO?
Il corriere effettua la consegna dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 18:00.
Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l’ordine verrà messo in giacenza. Il Cliente dispone di 3 giorni per chiamare GLS/ servizio clienti e riprogrammare un nuovo tentativo di consegna. Se nonostante tutti i nostri sforzi la consegna non dovesse andare a buon fine, il pacco verrà rispedito al mittente .Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, a farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.


I PRODOTTI

I PRODOTTI DI LE SAC SONO ORIGINALI?
Le SAC garantisce l’assoluta originalità dei prodotti venduti nei negozi e su lesacoutlet.it. Inoltre il nostro personale specializzato è sempre a tua disposizione per assisterti prima, durante e dopo il tuo acquisto.


RESO E RIMBORSO
Il tuo acquisto non ti convince? La taglia che hai scelto non ti va bene? Nessun problema: entro 14 giorni puoi rendere il tuo ordine. Se hai acquistato in uno dei punti vendita, rivolgiti alla cassa munito dello scontrino. Se invece hai comprato online, clicca qui per trovare maggiori informazioni.

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Apri la richiesta di reso dalla tua pagina “Storico Ordini”, seleziona l’ordine che desideri rendere e clicca su “Apri procedura per rendere prodotto” e segui la procedura guidata.

QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Hai 14 giorni di calendario per richiedere un reso dalla data di consegna.

COME AVVIENE IL RIMBORSO?
Verrai rimborsato con la modalità utilizzata per il pagamento dell’ordine.

Il rimborso avverrà entro massimo 30 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce.

QUANTO MI COSTA LA RESTITUZIONE DI UN ARTICOLO?
Il costo del reso è pari ad € 5,00 per singola spedizione (tale importo verrà detratto direttamente dal costo dei prodotti che hai reso. Esempio: se rendi una borsa pagata € 100,00, riceverai un rimborso sulla modalità di pagamento scelta pari ad € 95,00).

Eventuali spese di spedizione iniziali pagate e/o contrassegno, non verranno rimborsati.


RISPETTO DELLA PRIVACY

PERCHÉ DEVO CREARE UN PROFILO CLIENTE?
La creazione di questo Profilo Cliente ti permette anche di godere di tutti i servizi proposti da Le SAC: il tracking del tuo pacco, la restituzione dei prodotti, la visualizzazione dello storico ordini, ecc.

Possono essere modificate da te in ogni momento grazie alla gestione del tuo Profilo Cliente online. Possono essere anche eliminate completamente dal nostro database su semplice richiesta.

COME VENGONO UTILIZZATE LE INFORMAZIONI NOMINATIVE O PERSONALI DEL MIO PROFILO CLIENTE?
Secondo l’art. 130 del Codice della Privacy, tutte le informazioni che inserisci nell’ambito della creazione del tuo Profilo Cliente su lesacoutlet.it sono utilizzate soltanto per la tua relazione commerciale con Le SAC, incluse le informazioni commerciali (o pubblicitarie) relative a prodotti analoghi a quelli acquistati.

Queste informazioni non vengono mai prestate o vendute a terzi.
Potrai in qualsiasi momento accedere e modificare i tuoi dati.

Per quanto riguarda le tue informazioni bancarie (numero di carta di credito), non sono in nostro possesso perché i pagamenti sono eseguiti direttamente sulla nostra piattaforma di pagamento.

COSA SONO I COOKIE ? COME RIMUOVERLI ?
Allo scopo di migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti e per evitare di richiedere la password ogni volta che accedono al sito, utilizziamo dei cookie. Un cookie è un file informatico caricato nell'hard disk del tuo computer, che ti permette di essere riconosciuto nel sito senza limiti di tempo. In ogni momento puoi togliere i cookie disattivando il loro utilizzo nel tuo browser.

COME DISISCRIVERMI DALLA NEWSLETTER?
Puoi disiscriverti dalla newsletter Le SAC scrivendo al nostro servizio clienti e chiedendo la disiscrizione.

HO DIMENTICATO IL MIO NOME UTENTE / LA MIA PASSWORD
Il tuo nome utente è facilissimo da ritrovare: è il tuo indirizzo e-mail.

Se hai dimenticato la tua password, clicca su "Login ", poi su "Accedi" e una volta inserito il tuo indirizzo e-mail seleziona "Password dimenticata". Clicca quindi su "Password dimenticata?" per procedere. Ti invieremo via e-mail un link che ti permetterà di reinizializzare la tua password.


CONTATTI
Ci puoi contattare scrivendoci all’indirizzo e-mail clienti@le-sac.it 


GUIDA CHIUSURA TSA: NON RIESCO AD APRIRE IL MIO TROLLEY
I trolley con combinazione TSA, sono pensati principalmente per voli da/per l'America.

La chiavetta per aprire la combinazione è in possesso solo ed esclusivamente per eventuali controlli della valigia dal personale aeroportuale.
Avendo questa chiavetta le aprono la valigia senza manomettere il contenuto.

Di seguito trova le indicazioni per impostare la combinazione della valigia:
1. Rimuovi la freccia rossa se il lucchetto ne è dotato.
2. La combinazione è impostata per l’apertura su 0-0-0. Scegli 3 cifre che puoi facilmente ricordare (compleanno, indirizzo, etc.).
3. Cerca il pulsante o la levetta vicino alle rotelline della combinazione:
  - Se c'è il pulsante premere finché non ruoti le rotelline sulla combinazione scelta, e poi rilasciarlo per fissare la combinazione.
  - Se ce la levetta, spostala nella posizione più bassa (a volte va mossa verso l’alto a destra), ruota le rotelline sulla combinazione scelta, e poi rimetti la levetta nella sua posizione originale.
La sua combinazione a 3 cifre è ora impostata.

Scroll To Top