Consegna e spedizione

Cambio indirizzo di spedizione

È generalmente possibile chiedere un cambio dell’indirizzo di consegna (tuttavia ciò potrebbe essere soggetto a limitazioni a seconda della zona).

Se, una volta che hai effettuato l’ordine su LeSAC, desideri modificare l’indirizzo di consegna, ti ricordiamo che ciò non sarà possibile fintanto che l’ordine è in lavorazione nel ns magazzino, ma solo dopo che la merce viene consegnata al corriere ed inizia il suo transito.

Appena il tuo ordine verrà spedito, potrai contattare il nostro servizio clienti (clienti@le-sac.it) indicando il numero di spedizione del tuo ordine, che avrai ricevuto via mail.

Il nostro staff inoltrerà la richiesta di modifica dell’indirizzo al corriere.

In quanto mittente della spedizione, dovrà essere LeSAC a fare questa richiesta agli spedizionieri.

La modifica dell’indirizzo comporterà un lieve ritardo sulle tempistiche di consegna, a causa dei tempi di lavorazione del corriere.

Scroll To Top