Resi e Rimborsi

Richiesta reso

ORDINI ONLINE CON SPEDIZIONE DIRETTA AL CLIENTE FINALE

Per qualunque ragione un prodotto non incontra le tue aspettative, potrai renderlo entro 14 giorni di calendario dalla data consegna dell’ordine.

Ti informiamo che le spese di spedizione del reso, pari a € 5,00 per singola spedizione, saranno a tuo carico e verranno detratte direttamente dall’importo di acquisto del prodotto oggetto di reso. Esempio: se rendi una borsa pagata € 100,00, il rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma di € 95,00 sulla modalità di pagamento da te scelta (ad es. carta di credito utilizzata o sul conto PayPal)

Il rimborso riguarderà il costo degli oggetti acquistati e quindi resi, non l’eventuale costo sostenuto per la spedizione iniziale (anche in questo caso, € 5,00 applicato per tutti gli acquisti di importo inferiore a € 100,00).

ORDINI ONLINE CON RITIRO IN NEGOZIO:

Gli ordini web PAGATI ONLINE MA CON RITIRO IN PUNTO VENDITA, NON POSSONO ESSERE RESTITUITI I NEGOZIO ma seguono la medesima procedura di reso degli ordini con spedizione all’indirizzo privato. Dovrai quindi fare riferimento alle policy di reso indicate sotto (“Come aprire una richiesta di reso”).

Gli ordini web PAGATI IN PUNTO VENDITA AL MOMENTO DEL RITIRO, NON SONO SOGGETTI AL DIRITTO DI RECESSO, poiché visionati e verificati prima del pagamento, e senza obbligo di ritiro (e quindi di acquisto).

In caso di ripensamento, il prodotto dovrà essere reso direttamente in uno dei nostri quattro Punti Vendita (saranno valide le policy di negozio) nelle medesime condizioni di ritiro, presentando lo scontrino fiscale (condizione tassativa). Sarà comunque possibile effettuare il reso con la possibilità di effettuare un cambio contestuale, oppure ricevendo un buono spesa di pari importo, da spendere in Punto Vendita nei 6 mesi a seguire. La validità del Buono è di 6 mesi dalla data di emissione (condizione tassativa).

PRODOTTI DIFETTOSI:

È tuo diritto restituire un prodotto eventualmente ricevuto difettoso oppure spedito errato da parte nostra. In questo caso ti invitiamo ad aprire una richiesta di reso on line (vedi qui di seguito come) indicando la relativa motivazione ed allegando tassativamente le immagine del prodotto difettoso.  Ci riserveremo la possibilità di valutare la tua richiesta prima di gestire la procedura di reso. Il magazzino di LE SAC prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne effettivamente la difettosità. Una volta accettato il reso, LE SAC provvederà al cambio (che verrà spedito gratuitamente) o al rimborso dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti restituiti. Nel caso in cui avessi acquistato il prodotto difettato in Negozio, potrai tornare nello stesso punto vendita o un altro negozio LE  SAC  munito di scontrino per far valutare il danno e provvedere a un eventuale cambio/buono acquisto. Nel caso in cui non riuscissi a recarti in uno dei punti vendita di Milano, dovrai contattare il nostro Customer Care per gestire la procedura di reso, allegando un'immagine del prodotto difettoso e dello scontrino.

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