Resi e Rimborsi

Informazioni importanti

La qualità di tutti gli articoli è controllata per verificare eventuali difetti prima che vengano spediti al cliente. LE SAC fa il possibile per assicurare che i colori dei prodotti contenuti sul sito appaiano il più vicino possibile alla realtà. LE SAC non può tuttavia garantire che il colore visualizzato dal Cliente sul proprio schermo sia perfettamente corrispondente a quello del prodotto.

Affinché la procedura di reso sia gestita il più velocemente possibile, LE SAC invita il cliente ad organizzare il reso di tutti gli articoli che si desidera restituire in un'unica spedizione. Al fine di ridurre il rischio di eventuali danni ai prodotti, LE SAC consiglia di utilizzare per il reso la stessa scatola utilizzata per la relativa consegna. Qualora la scatola non fosse riutilizzabile, sarà possibile rendere gli articoli in una confezione diversa, purché il Cliente si assicura l’idoneità dell’imballaggio. Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate.

Il magazzino di LE SAC prenderà in consegna i prodotti resi ed effettuerà i controlli qualitativi atti a verificarne l’effettivo stato. Il rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito delle somme pagate dal cliente per l’acquisto dei prodotti in funzione della modalità di pagamento utilizzata. In caso di acquisto con carta di credito, il tempo di rimborso dipenderà dalla carta di credito utilizzata e avverrà comunque entro due estratti conto.

Scroll To Top