Pagamenti

Carta di Credito

Per effettuare il pagamento con carta di credito, il nostro sito richiede, ad ulteriore garanzia per il cliente, che la stessa sia abilitata al 3D Secure code o Verify by Visa (un codice alfanumerico da inserire una volta compilati tutti gli spazi relativi ai dati della carta, per ultimare il proprio acquisto).

In caso contrario l’acquisto non andrà a buon fine.

Cosa devo fare?

Se non l'hai già fatto, devi registrare la tua carta di credito per il servizio 3D Secure. Collegati al sito web della tua banca e visita la sezione dedicata al 3D Secure per conoscere la procedura esatta di attivazione.

Se in passato hai già registrato la tua carta per 3D Secure o hai già utilizzato questa funzione per i tuoi acquisti, non è necessario registrarsi di nuovo. Tuttavia, alcune banche potrebbero aver modificato il processo di attivazione per offrire un'esperienza di pagamento ancora migliore o introdotto applicazioni per smartphone specifiche per il 3D Secure. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

Per rendere i tuoi pagamenti online semplici e ancora più sicuri, ti consigliamo di attivare 3D Secure prima del tuo prossimo ordine online.

Cosa cambierà?

Potrebbe esserti già stato chiesto di autenticarti con 3D Secure quando effettui i tuoi pagamenti online. Tuttavia, la normativa recente introduce un nuovo processo che offre una maggiore sicurezza e mezzi di autenticazione più semplici.

Scroll To Top