Resi e Rimborsi

Condizioni generali per il reso

Ti informiamo che per recedere dal contratto e attivare la specifica procedura di reso, è necessario rispettare le seguenti condizioni:

  • La richiesta di reso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce, e il prodotto deve essere consegnato al corriere entro 14 giorni di calendario dalla nostra autorizzazione al reso.
  • Ti informiamo che le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
  • I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, ovvero in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti devono essere nuovi e inutilizzati, provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati. In caso contrario non saremo in grado di accettare il tuo reso (ed effettuare il relativo rimborso).
  • Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese (Nazione) in cui hai effettuato l'ordine. 
  • Le SAC si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti saranno interamente a tuo carico.
  • Se il tuo reso non rispecchia le condizioni qui sopra elencate, il prodotto ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
  • Il magazzino LE SAC prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta accettato il reso, provvederà alla sostituzione o al rimborso dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti restituiti. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla modalità di pagamento utilizzata (es. carta di credito o sul conto PayPal).
Scroll To Top