Resi e Rimborsi

Condizioni generali per il reso

Ti informiamo che per recedere dal contratto e attivare la specifica procedura di reso, è necessario rispettare le seguenti condizioni:

  • La richiesta di reso deve pervenire entro 30 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce, e il prodotto deve essere consegnato al corriere entro 14 giorni di calendario dalla nostra autorizzazione al reso.
  • Ti informiamo che le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
  • I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, ovvero in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti devono essere nuovi e inutilizzati, provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati. In caso contrario non saremo in grado di accettare il tuo reso (ed effettuare il relativo rimborso).
  • Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese (Nazione) in cui hai effettuato l'ordine. 
  • Le SAC si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti saranno interamente a tuo carico.
  • Se il tuo reso non rispecchia le condizioni qui sopra elencate, il prodotto ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
  • Il magazzino LE SAC prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta accettato il reso, provvederà al rimborso dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti restituiti. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla modalità di pagamento utilizzata (es. carta di credito o sul conto PayPal).
Scroll To Top